Ad esempio, a me piace il sud – Piccolo festival di cinema documentario sul Mezzogiorno

“Ad esempio, a me piace il sud”
Piccolo festival di cinema documentario sul Mezzogiorno.
14 e 15 Maggio 2016
Laboratorio Urbano ExFadda, San Vito dei Normanni

“Ad esempio, a me piace il Sud” è un festival di documentari che raccontano il Mezzogiorno attraverso il caleidoscopio di storie per immagini su tradizioni, valori, contraddizioni e opportunità di una delle più affascinanti regioni d’Europa.

“Ad esempio, a me piace il Sud” è prodotto da ExFadda (San Vito dei Normanni, Br), dall’agenzia di comunicazione Amigdala (Grottaglie, Ta) e da Coralia Produzioni (Roma e San Michele Salentino, Br).
“Ad esempio, a me piace il Sud” gode del sostegno del Comune di San Vito dei Normanni e del patrocinio dell’Apulia Film Commission.

“Ad esempio, a me piace il Sud” si tiene all’ExFadda, il laboratorio urbano di San Vito dei Normanni nato dalla riqualificazione dell’ex stabilimento vitivinicolo “Dentice di Frasso”. Al pregio architettonico della struttura, rifunzionalita con il contributo di cittadini e associazioni con l’autocostruzione, si associa un progetto di innovazione sociale che attraverso il coinvolgimento della comunità locale e di numerosi artisti e creativi ha creato un caso originale di recupero di un bene pubblico dismesso a scopi sociali e culturali.

Per informazioni:
345 700 58 58
www.exfadda.it

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.