AfterEffects 2D – workshop

26.4.2017 - 31.5.2017

E’ partito il corso di AfterEffects 2D a cura della Cooperativa Camera a Sud per la Ulixes S.c.s. presso le Officine Culturali di Bitonto.

Il corso è pensato per chi desidera acquisire una conoscenza base di After Effects, avvicinandosi così al mondo dell’animazione bidimensionale. Saranno fornite le informazioni di base sulla post-produzione, animazione e motion graphics, così da potersi orientare fra gli strumenti principali del software. La proposta didattica rientra fra le iniziative del progetto SMART – Servizi Museali Artistici e Teatrali.

Le lezioni si terranno tutti i lunedì e i mercoledì, dalle 16 alle 19, nella sala convegni delle Officine Culturali di Bitonto, in Largo Gramsci, 7 (zona Cattedrale, centro antico). Sono in programma 10 incontri, per un totale di 30 ore di lezione. Le lezioni sono a cura di Gennaro de Pinto socio lavoratore della cooperativa Camera a Sud, videomaker, tecnico luci e di palco per eventi di spettacolo, teatrali e installazioni visive; operatore video, montatore e addetto all’animazione grafica.

Il corso è gratuito per un numero massimo di 10 partecipanti

S.M.AR.T – Servizi Museali Artistici e Teatrali, è realizzato grazie alla concessione del co-finanziamento pubblico nell’ambito dell’Avviso “Giovani per il sociale”, approvato con decreto del Capo Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Tutte le informazioni sono sulla Fan Page Facebook “Smart – Servizi Museali Artistici e Teatrali”

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.