Aletti Editore seleziona opere inedite – Ancora aperto il bando

E’ possibile fino al 1 dicembre (farà fede il timbro postale della data di partenza) rispondere al bando dell’Aletti Editore. La casa editrice infatti è in cerca di opere inedite. Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare una raccolta poetica (minimo 30 poesie), un romanzo, una raccolta di racconti o un saggio (minimo 30 pagine).

Le opere dovranno essere inviate in unica copia. Allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell’autore all’indirizzo: Aletti Editore. Via A. Mordini 22, 00012 Villanova di Guidonia (Roma).

Oppure tramite e-mail, ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica: info@paroleinfuga.it e info@rivistaorizzonti.net con la seguente dicitura “selezione opere inedite”. Anche in questo caso l’autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. E’ importante chiedere sempre la conferma della ricezione dell’e-mail.

Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione. Tutte le novità editoriali dell’Aletti Editore sono presenti in edizione libraria ed in e-book. Accompagnate da video booktrailer di presentazione dell’opera. Tutti i titoli della Aletti Editore sono pubblicizzati tramite i portali www.alettieditore.it, www.paroleinfuga.it (sito che nel 2015 ha registrato oltre 900.000 visitatori). La distribuzione esclusiva sul territorio nazionale è affidata a LibroCo. Italia.

Le novità editoriali sono inoltre pubblicizzate sulle pagine ufficiali della casa editrice di Facebook e di Twitter, e sul canale televisivo YouTube: www.youtube.com/user/alettieditorechannel

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, oppure al 338-8456178.

 

 

 

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.