Alveare on tour!

6.10.2016 - 7.10.2016

Alveare on tour! da voce a tutte le iniziative che stanno radicalmente trasformando il mondo del food italiano. Unisce tecnologia e socialità, in un tour partito il 24 settembre da Torino e che stavolta fa tappa a Roma.

Organizzato da Alveare che dice sì, racconta l’Italia dell’innovazione nel Food. Un occhio sulle iniziative che lottano per migliorare un sistema troppo consumista, poco attento agli aspetti etici, sociali ed ambientali.

L’idea è creare in ogni città un “Food Innovation Village” che unisca e dia voce alle diverse realtà del settore. Un posto in cui i cittadini di tutta Italia possano testare concretamente le diverse iniziative e capire direttamente come sta evolvendo il mondo in cui viviamo. In pratica, un “Alveare”. Creato ed animato da un gestore locale, connette i produttori locali con i consumatori iscritti.

Due giorni per ogni tappa serviranno agli organizzatori per presentare l’attività delle startup. Per conoscere i produttori e scovare le eccellenze territoriali. In programma cene e aperitivi all’aperto,dibattiti e incontri.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito:  http://www.alveareontour.it/

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.