ANCHE SAN VALENTINO DIVENTA SOLIDALE CON LA PIATTAFORMA E-ANFFAS

Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, dà oggi il via alla campagna di promozione dei regali di San Valentino sulla nuova piattaforma di e-commerce solidale www.e-anffas.net proponendo gioielli, cofanetti, cornici, confetture, tazze decorate, e tanti altri prodotti ideali per dimostrare il proprio amore alla persona amata e rendere la festa degli innamorati un momento davvero speciale!
San Valentino è il momento per scambiare messaggi d’amore e regali con la persona che si ama. Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare questo giorno non solo dà la possibilità di donare un prodotto veramente unico e speciale a chi amiamo, ma dà anche la possibilità di donare speranza per una società pienamente inclusiva.
Per visualizzare i prodotti e scegliere il tuo regalo ideale basta accedere al sito www.e-anffas.net e selezionare la categoria “Idee regalo per San Valentino”: riceverai il dono scelto comodamente a casa tua!
Ricorda, ogni singolo prodotto è un pezzo veramente unico che contribuisce a stimolare e incoraggiare la creatività, la competenza artistica e artigianale delle persone con disabilità e aiuta la creazione di modelli di attività lavorative autopromosse ed autosostenute.
 “Anche io ho il diritto di contribuire alla società lavorando e mettendo a disposizione le mie capacità!” – Serena, Autorappresentante di Ragusa.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.