ASSISTENTE DI BASE, mercoledì 26 febbraio la presentazione del corso organizzato da So.&Co;. che partirà a marzo

Lucca. L’Agenzia Formativa del Consorzio So.&Co;. organizza il corso per Assistente di Base (ADB) che avrà inizio nel mese di marzo fino a dicembre 2014 e sarà rivolto a 20 persone tra occupati, disoccupati e inattivi. L’Intento è quello di formare e qualificare un profilo che operi nel settore della sanità e dell’assistenza sociale presso strutture pubbliche, private e convenzionate.

Parte integrante del percorso formativo, composto da 600 ore complessive, lo stage garantito da So.&Co;. in collaborazione con le sue coop socie e con diversi enti (comune di Lucca e Capannori, ANFASS, ASL 2, cooperativa La Mano Amica, La Cerchia, Iris, ecc.) su tutto il territorio provinciale.

Per presentare il corso di ADB, So.&Co;. organizza un incontro destinato a tutte le persone interessate ad iscriversi durante il quale saranno forniti indicazioni e chiarimenti circa tempi, modalità e contenuti dell’attività formativa e gli sbocchi occupazionali. L’incontro è previsto per MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO DALLE 17.00 ALLE 18.30 presso il consorzio So. & Co.

Per informazioni e iscrizioni:

Agenzia Formativa So. & Co.

Via E. Mattei 293/F Mugnano, Lucca

Tel. 0583 432201/30/25; Fax 0583 432231

agenziaformativa@soandco.org; www.soandco.it

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.