Balance. Esperimenti e strategie innovative per genitori equilibristi

Figli e carriera: binomio impossibile?

Il 16 e il 17 Gennaio, a Molfetta si svolgerà il Laboratorio “Balance: Esperimenti e strategie innovative per genitori equilibristi” per ricercare e condividere esperienze virtuose di conciliazione e, a partire di lì, progettare nuove esperienze all’insegna dell’innovazione. Essere genitori e professionisti si può, capovolgendone il verso e trasformando quello che può essere un limite (lavorativamente parlando), in una risorsa e in nuove opportunità.

Ospiti della due giorni saranno professionisti che hanno espresso eccellenze su questi temi riconosciute a livello nazionale: i fondatori della rete di nidi familiari “ Scarabocchiando a casa di…”, Katiuscia Levi e Paolo Costarelli; Sabrina Bianchi partner di Piano C, la prima realtà di co-working al femminile italiana e Fabiana Zanola, co-fondatrice del progetto ArtebimbaFamily Art Cafè.

 

 

 

Balance è una proposta dell’associazione ComunicareilSociale.it – con la collaborazione di MM!studio architetti, della Cooperativa Camera a Sud, del progetto Due Mari e della casa editrice La meridiana – ed è realizzato con il contributo di Laboratori dal basso, una misura promossa e gestita dall’Arti e dal programma regionale Bollenti Spiriti cofinanziata dalla UE atraverso il PO FSE 2007-20013, che finanzia percorsi di formazione ideati da giovani imprese e associazioni pugliesi che si mettono insieme per imparare cose utili a far crescere le loro attività. Balance si terrà presso la sede di Edizioni la meridiana, in via Sergio Fontana 10/C, a Molfetta a partire dalle 9.30 di venerdì 17 gennaio. La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria.

Per maggiori informazioni www.genitorisostenibili.it

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.