Bar(n)Out duepuntoniente

Bar(n)Out duepuntoniente è l’intrecciarsi delle storie di 4 personaggi diversi:
Una prostituta, un pappone/spacciatore, un impiegato e un normalissimo ragazzo della periferia romana.
Ogni personaggio è molto diverso dall’altro ma tutti si avvicinano come spinti da una misteriosa forza di gravità che ha come centro la periferia romana con le sue contraddizioni, le sue regole e la sua schiettezza.
In questa realtà in cui sembra che la storia si sia fermata in realtà tutto è in movimento. Dai rapporti interpersonali ai sentimenti più intimi. “Tutto cambia per non cambiare”, è il messaggio che il regista ci vuole comunicare nell’epilogo.”

Dopo qualche mese in cui il cortometraggio ha girato per i festival internazionali regalandoci anche qualche bella soddisfazione abbiamo deciso di renderlo pubblico e di dare a tutti la possibilità di vedere uno spaccato della realtà romana senza romanzi o esaltazioni criminali ma semplicemente raccontando storie vere.
Bar(n)Out è un progetto di Paolo Verticchio e Valerio Nicolosi in cui raccontano il loro mondo e le dinamiche sociali che esso contiene. Questo cortometraggio è solo il primo episodio “visivo” che è stato preceduto dal libro che porta lo stesso nome.
In questo momento gli autori hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese di produzione del secondo cortometraggio che si chiamerà “Bia” e che racconterà la storia della protagonista di Bar(n)Out duepuntoniente.

Buona visione

https://vimeo.com/210219173

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.