Campagna sulla sicurezza stradale ispirata ai 10 comandamenti

«Una campagna di comunicazione che si rivolge a tutti gli utenti della strada e, in particolare ai giovani. Cinque diversi spot che lasceranno un segno grazie alla fortissima componente emotiva». Sono state queste le parole usate dal presidente di ANIA e Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, Aldo Minucci, nel presentare la nuova campagna di comunicazione sociale fortemente voluta dal settore assicurativo e realizzata anche grazie alla collaborazione della Polizia di Stato, che ha messo a disposizione competenze e mezzi tecnici per la realizzazione dei filmati. I 5 nuovi spot sono stati mostrati in anteprima nel corso di un evento che si è svolto al Cinema “The Space Moderno” di Roma il 10 dicembre 2014. La campagna verrà trasmessa per circa un mese in tutti i cinema italiani e, successivamente, in tv: il valore espressivo delle immagini e i contenuti fortemente valoriali, accentuati dalla presenza di attori di particolare bravura, hanno spinto verso una pianificazione molto sbilanciata sul cinema e sulla tv.   http://www.fondazioneania.it/

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.