Campi estivi a Lucca: fino al mese di agosto continuano le attività della cooperativa Margherita e le altre, con il contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca

Grazie al contributo versato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, sono numerosi i bambini che hanno potuto prender parte in forma totalmente gratuita alle attività ludico-educative organizzate dalla cooperativa Margherita e le altre, associata al Consorzio So.&Co;.

Tali campi si svolgono presso la parrocchia di San Cassiano a Vico (per la fascia di età 5-11) e presso quella di Lammari (per le fasce 5-11 e 12-14), terminando rispettivamente l’8 e il 1 agosto.

I genitori possono ancora prenotare per i loro figli la settimana di campo estivo che preferiscono facendo trascorrere loro giornate ricche di divertimento, giochi, sport ed esercizi a contatto con la natura.

Per avere ulteriori informazioni e conoscere i costi della settimana di campo estivo, si prega di contattare Fiorenza al numero 347 1049514 o Elena al numero 320 8595211 oppure inviare una e-mail a margheritaelealtre@gmail.com.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.