Capodarco L’Altro Festival, pubblicato il bando per il premio: “L’anello debole”

Al Capodarco Filmfestival torna il premio “L’anello debole” dedicato ai migliori video e audio cortometraggi, giornalistici o di finzione, a forte contenuto sociale e/o ambientale. Il bando della X edizione è stato pubblicato ieri.  C’è tempo fino al 4 aprile 2016 per la consegna delle opere.

Molte le novità di quest’anno. Le sezioni del concorso passano da quattro a sei: audio cortometraggi; video cortometraggi della realtà; video cortometraggi di fiction; video “Cortissimi” della realtà; video “Cortissimi” di fiction; video “Ultracorti”.

Infine si aggiunge un nuovo premio speciale per i web-doc documentari concepiti e realizzati per la rete e mirati alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica su temi sociali e ambientali.

Il premio sarà assegnato durante il Capodarco l’Altro Festival che si svolgerà dal 20 al 25 giugno a Fermo, nelle Marche, con il consueto cartellone di eventi tra proiezioni di film, documentari e cortometraggi, workshop, incontri con registi, attori e autori delle opere finaliste, degustazioni di bontà eno-gastronomiche locali.

Per maggiori informazioni sul festival: http://www.capodarcolaltrofestival.it/home.aspx

tel. 0734 681001, info@capodarcolaltrofestival.it,

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.