CHE COSA FA ARTESONANTE

ArteSonante possiede una sorta di catalogo di produzioni artistiche, approvate dal proprio Comitato di Qualità, tutte in possesso quindi dei requisiti che rappresentano le idee sopradescritte. ArteSonante, quindi, diventa a tutti gli effetti un brand, un marchio di qualità, sinonimo di una precisa cultura dell’Arte. Ognuno dei progetti in catalogo è quindi associato al nome di ArteSonante, nella pubblicizzazione degli eventi (social network, siti web, media, pubblicità cartacea, ecc.) e in generale in ogni occasione di visibilità. L’auspicio è che, col tempo e con una adeguata promozione, gli interlocutori istituzionali (quindi i "committenti": enti pubblici, teatri, club, locali, associazioni, ecc.) possano riconoscere in ArteSonante una garanzia assoluta di qualità artistica e culturale.

ArteSonante si occupa quindi di:

– Pubblicizzare i progetti artistici da essa riconosciuti e gli eventi correlati

– Supportare nell’organizzazione dei propri eventi gli artisti membri

– Svolgere il ruolo di direzione artistica, qualora richiesto, per la realizzazione di nuovi progetti da parte degli artisti membri

– Agevolare consulenze e collaborazioni fra artisti membri

– Essere ente giuridico per tutti gli artisti membri in ogni occasione in cui si renda necessario.

ArteSonante NON è un’agenzia di management. Di conseguenza non si occupa di cercare occasioni di lavoro per artisti membri, non contatta committenti di nessun genere per proporre i progetti del proprio catalogo. Solo qualora dovesse riceverne richiesta, ArteSonante sottoporrà il proprio catalogo artistico completo.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.