Concorso fotografico: ALLAT-TI-Amo

7 ottobre 2016, 17:00 - 20:00

Il concorso fotografico “ALLAT-TI-Amo” nasce nell’ambito della SAM (Settimana dell’Allattamento Materno). Organizzato da IDEE associazione di promozione sociale, è una delle iniziative sostenuta dalle Associazioni che promuovono la salute della mamma, del bambino e della famiglia intera.

Vi parteciperanno tutte le foto pervenute entro il 30 settembre all’associazione. La giuria sarà composta dalle stesse persone che visiteranno la mostra in data 7 Ottobre 2016 presso il Familylab- galleria commerciale Ipercoop di Japigia. I Premi prevedono la partecipazione gratuita ad uno dei corsi- laboratori dell’associazione Idee.

Il tema della SAM quest’anno è “Allattamento materno: una chiave per lo sviluppo sostenibile!”. Perché l’allattamento materno è davvero un gesto d’amore. Un investimento in salute non solo per il piccolo e la sua mamma, ma per l’intera comunità e per tutto il pianeta.

L’invito è rivolto a tutte le mamme  ai papà ed ai piccoli per condividere le storie ed esperienze dell’allattamento. Condividere dubbi o esprimere difficoltà alla presenza anche di ostetriche ed esperti. Infine, sarà possibile usufruire dell’intrattenimento e giochi per i piccoli da 0 anni in poi.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Fb dell’evento:  https://www.facebook.com/events/308818679491537/

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.