Concorso Missione Girasole per le scuole

Sei uno studente e vuoi contribuire a Missione Girasole con tutta la tua creatività???

Missione Girasole ha pensato proprio a te! Partecipa al CONCORSO MISSIONE GIRASOLE PER LE SCUOLE, aperto a tutti gli studenti delle scuole elemantari, medie e superiori di Taranto e provincia.

Per participare, dovrai iscriverti con una mail entro il 30 aprile e inviare il tuo elaborato a Presto! Idee Ultrarapide in via De Cesare, 57 a Taranto entro e non oltre il 15 maggio 2012.

Puoi esprimerti liberamente, con qualsiasi forma desideri, dal disegno al video, dalla poesia al collage. Qualsiasi prodotto della tua creatività è ammesso a partecipare.
I lavori più belli e significativi saranno esposti nella mostra finale di Missione Girasole.

E’ possibile partecipare anche in gruppo, inviando l’elaborato completo di un modulo di iscrizione studenti per ciascun componente del gruppo partecipante.

Il tema del concorso è "Mettete dei girasoli nelle nostre ciminiere", da intrepretare liberamente, tenendo presente in particolar modo il tema ambientale e quello dell’interazione sociale.

Per partecipare basta iscriversi inviando una mail a info@prestolab.it con i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, scuola e classe di provenienza).
L’oggetto della mail deve essere CONCORSO MISSIONE GIRASOLE 2012.

Per il regolamento completo: http://www.prestolab.it/concorso_mg.html

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.