Condividere – Al via la XV edizione dei Dialoghi di Trani

20.9.2016 - 25.9.2016

Manca poco all’inizio di un’edizione speciale de “I Dialoghi di Trani”, uno dei festival del Mezzogiorno più conosciuti ed apprezzati in Italia dalla critica e dai lettori di ogni età, in programma dal 20 al 25 settembre.

Di“CONDIVIDERE”, tema della XV edizione della rassegna, discuteranno alcuni tra i maggiori protagonisti della scena culturale politica ed economica internazionale, con dialoghi ed eventi che dal Castello Svevo si estenderanno a tutta la città di Trani, fino ad abbracciare anche il Teatro Comunale di Corato ed il Palazzo Tupputi di Bisceglie.

Per discutere in anteprima di tutte le novità, del programma e degli ospiti della rassegna, è convocata il giorno mercoledì 14 settembre, alle ore 11.00 una conferenza stampa a Bari presso la Fiera del Levante, Padiglione della Regione Puglia.

Alla conferenza stampa parteciperanno:

Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia
Loredana Capone, Assessore regionale alla Culturale
Beppe Corrado, Presidente della Provincia BAT
Amedeo Bottaro, Sindaco di Trani
Maria Grazia Distaso, Assessore alla Cultura Comune di Trani
Francesco Spina, Sindaco di Bisceglie
Massimo Mazzilli, Sindaco di Corato
Cav. Giovanni Pomarico, Presidente Fondazione Megamark
Rosanna Gaeta, Direttore Artistico I Dialoghi di Trani

Le scuole interessate a partecipare agli eventi de I Dialoghi di Trani possono prenotarsi telefonando alla segreteria de I Dialoghi di Trani 0883.482966, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 18. Gli ingressi saranno possibili sino ad esaurimento posti.

Ai fini di una gestione ottimale dei flussi, l’organizzazione del festival invita il pubblico a munirsi di idoneo documento di riconoscimento (carta di identità o patente) da esibire:

  • all’infopoint antistante il Castello dove si ritirerà un biglietto pro-forma che identifica il titolo di accesso (docente, minori, giornalisti etc.)
  • alla biglietteria del Castello, per ritirare il biglietto definitivo e gratuito.

Per ulteriori informazioni sull’evento, consultare il sito: http://www.dialoghiditrani.com o la pagina Facebook: http://facebook.com/dialoghiditrani

E’ possibile anche dare un’occhiata al programma completo: http://goo.gl/7onybm

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.