Da zero a cento anni in 60 secondi: la bellezza della pelle senza ritocchi

Cento donne per documentare il cambiamento della pelle nel corso della vita. Un’azienda farmaceutica norvegese si è affidata ai creativi dell’agenzia T/A Pol di Oslo per realizzare un filmato che mostra la bellezza del volto e del corpo senza alcun ritocco e a tutte le età.

La clip di 60 secondi mostra donne di ogni età, forma e colore di pelle, per incoraggiare le persone a sentirsi a proprio agio durante tutte le fasi della propria vita. Un viaggio attraverso le generazioni che evidenzia la meraviglia della naturalezza.

“Dopo tutto, siamo la prova vivente che l’unica cosa costante sia il cambiamento – si legge nella didascalia del filmato – Vitus cerca di aiutare tutti a sentirsi a proprio agio nella propria pelle e rispondere a qualunque cambiamento si debba affrontare in futuro”.

Il video mostra donne serene nei propri corpi, orgogliose delle proprie trasformazioni, consapevoli che la propria bellezza parta soprattutto dall’interno. “La tua pelle ti accompagnerà tutta la vita. Prenditi cura di lei”, è la raccomandazione conclusiva.

Articolo di: Eleonora Giovinazzo apparso su Huffington Post

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.