diffondete:-)AS-CULTO.Ci siamo per esserci.

L’associazione As-culto fa partire i laboratori di promozione del benessere, gratuiti e rivolti agli operatori sanitari, all’interno dell’P.O “G.Tatarella” di Cerignola. Le tematiche proposte sono varie e nuove nel contesto in cui si implementano, As-culto punta ad un servizio di qualità che mira a dare un supporto concreto a coloro che lavorano per occuparsi dell’altro e spesso dimenticano il proprio benessere, sopprimendo i segnali di disagio che il corpo e la mente inviano. As-culto raccoglie il bisogno, da più parti emerso, e risponde con percorsi laboratoriali rivolti ai singoli ed ai gruppi che si tengono presso l’ospedale ed in orari flessibili, facilitando, in tal modo la fruibilità del servizio da parte degli operatori che intendano avvalersene.

As-culto propone: il laboratorio di “Co-gestione dello stress”, “ Una comunicazione facilitata”, “Training autogeno e tecniche di rilassamento”, “Migliorare la compliance con il paziente”, “L’autobiografia nel lavoro di cura”

Sono in partenza, presso la sede di As-culto, percorsi laboratoriali di promozione del benessere rivolti a giovani ed adulti sui temi di “Gestione dello stress”, “Training autogeno e tecniche di rilassamento”, “Autostima e assertività”, “Si può imparare ad essere felici?” “Gestione delle emozioni”, “Autobiografia e benessere”. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero dell’associazione 3891606657.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.