Doppio appuntamento di informazione sui vaccini

Venerdì 4 e Sabato 5 ottobre saranno due giornate ricche di informazioni per chi desidera saperne di più sul tema delle vaccinazioni nei bambini.

Venerdì 4 alle 19.00, a Bisceglie, presso il Politeama, si terrà un incontro promosso dal COMILVA Puglia sul rapporto tra vaccini e autismo. Sarà presente l’avvocato Domenico Porcelluzzi difensore delle due famiglie biscegliesi e di una famiglia molfettese con bambini autistici vittime di vaccini pediatrici alle quali lo Stato ha riconosciuto il nesso e il risarcimento.

Sabato 5 ottobre, invece, a partire dalle 9.00 a questo link http://www.librisalus.it/eventi/5_ottobre_vaccinazioni_massa.php sarà possibile seguire in diretta streaming il convegno che si terrà a Padova "Le Vaccinazioni di Massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni".

Scopo del Convegno è fornire una riflessione critica sulla pratica delle vaccinazioni di massa e diffondere un’informazione aggiornata e indipendente sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini.

La prevenzione, l’individuazione precoce e la cura dei danni vaccinali saranno trattate dai Relatori, tra cui il dottor Serravalle, che risponderanno alle domande e agli interrogativi del pubblico in un confronto costruttivo per promuovere la libertà di scelta e la libertà di cura.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.