Eoloduepuntozero

                                                                                                             

Eolo 2.0 è un percorso di partecipazione che abbraccia un tema delicato come quello della trasformazione urbana e territoriale a fini energetici, privilegiando l’utilizzo del web.

Eolo 2.0 è un processo di partecipazione via web che indagherà il valore dell’energia per l’intera collettività di Ruvo di Puglia. Avrà il suo focus sulla sostenibilità ambientale e sulla reale incidenza che forme alternative di produzione e consumo di energia possono avere sul territorio, sulla città, sugli stili di vita di ognuno di noi, partendo dall’eolico per giungere alla mobilità urbana.

Come Camera a Sud abbiamo ideato la linea grafica, realizzato uno spot di presentazione e realizzato il blog che raccoglie le news e i materiali del progetto. Nelle prossime settimane ci dedicheremo all’attività di documentazione video-fotografica di tutto quello che avverrà nella città di Ruvo di Puglia.

Questi sono i materiali grafici e web che abbiamo realizzato per Eolo2.0:

SITO INTERNET DI PROGETTO (con blog ed ECO-TEST)

screen-eolo-per-blog

sito_eolo

poster

postcard

eolo11

eolo7

eolo4

banner_eolo

6eolo_cartolina

5eolo_cartolina

4eolo_cartoline

3_eolo_cartoline

2eolo_cartoline

Eolo 2.0 – La partecipazione decolla sul web è un progetto promosso da ZonaEffe –A.P.S.

in collaborazione con: Comune di Ruvo di Puglia, Cooperativa Camera a Sud e Centro Educazione Ambientale “Vito Meterangelo” del Comune di Bisceglie

con il supporto di: Regione Puglia / Area Politiche per lo sviluppo, Il lavoro e l’Innovazione – Servizio Attuazione del programma Programma operativo FESR 2007 – 2013 ASSE VIII – LINEA D’INTERVENTO 8.1 Sub azione 8.1.2.c – “Processi partecipativi via web” / Comune di Ruvo di Puglia / ZonaEffe – Associazione di Promozione Sociale per lo Sviluppo Locale e Territoriale

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.