festival il giullare spettacolo”dal muro specchietto favella

Festival Nazionale del Teatro oltre ogni barriera IL GIULLARE
Continuando la 3^ edizione……..Aspettando la 4^

Dopo la pausa invernale IL GIULLARE torna a far parlare nuovamente di sé!
Il Festival Nazionale del Teatro Contro Ogni Barriera, che quest’anno avrà come sottotitolo “continuando la 3^ edizione e aspettando la 4^”, e che gode già del contributo parziale del Ministero delle Pari Opportunità, comincia a far sentire il suono dei suoi campanelli riaprendo le sue manifestazioni con una novità.
Infatti, grazie alla collaborazione dell’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Trani, lo spettacolo vincitore della passata edizione del festival è entrato a far parte di una rassegna teatrale “non di settore” legata al teatro sociale, ma di una rassegna “normale”, quella che da alcuni anni si realizza con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese.
Questo ad avvalorare il lavoro costante che da anni il Centro Jobel promuove nell’ottica di una reale integrazione che a partire dal teatro vuole dimostrare che le differenze di qualunque tipo con uno sforzo prevalentemente culturale possono annullarsi e creare così le basi perché realmente si attuino azioni e politiche di pari opportunità.
“Dal Muro Specchietto Favella”, con la regia di Marco Brambini ed Emanuela Frisoni, è il titolo dello spettacolo, che il prossimo 9 marzo vedrà il Coordinamento Arti Giovanni XXIII di Rimini impegnato sul palco del Cinema Impero di Trani nell’esibizione di questa brillante commedia in cui umorismo, comicità e trovate originali trasporteranno gli spettatori, piccoli e grandi a rivivere una delle più antiche e classiche favole.
Ci piace pensare che su quello stesso palco e all’interno della stessa rassegna ci sono stati attori del calibro di Sergio Rubini, Sebastiano Somma, Orso Maria Guerrini e molti altri e questa volta ci saliranno Matteo Violacci, Alda Abondanza, Gianluca Evangelisti, Marco Brambini, Emanuela Frisoni, Sara Magnani, a ulteriore conferma che quel palco non ha nessun tipo barriere!
I biglietti dello spettacolo, posto unico € 5,00, sono già in prevendita presso il botteghino del Cinema Impero, presso la sede dell’Associazione nei locali della Parrocchia S. Maria del Pozzo di Trani in Via Caldarone n. 26 e presso il Centro Jôbêl in Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 – Trani.
A noi non resta che invitarvi… porta ore 20.30 sipario ore 21.00… che lo spettacolo abbia inizio!
PS.: A breve vi terremo aggiornati circa tutti gli altri eventi in programma.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.