Gadzilla

Il progetto musicale “Gadzilla”, intende proporre sul mercato uno spettacolo monografico sul famoso cantautore romano Max Gazzè. Si tratta di un concerto di quasi due ore, la cui playlist è interamente composta dalle canzoni del suddetto cantautore. Lo show mantiene un ritmo sempre alto e l’approccio interattivo con il pubblico rende la serata particolarmente originale.
L’impianto artistico è quello tipico delle ormai note “cover band”: arrangiamenti assolutamente fedeli all’originale e selezione dei brani tra i più noti ed amati dal pubblico. Ciò che rende “singolare” questo progetto è, invece, la predilezione per un’esecuzione musicale di alto livello piuttosto che l’ossessione per le somiglianze estetiche con l’artista di riferimento. La musica e il testo emergono in maniera assoluta e l’attenzione del pubblico non viene distratta da trovate sceniche, da eventuali costumi o dall’aspetto fisico dei musicisti che vogliano a tutti i costi imitare l’originale.
I Gadzilla sono: Pier Dragone (voce e chitarra acustica), Antonello Nitti (basso), Dino Simone (chitarra elettrica, e-bow, mandolino), Alex Morelli (batteria, sequencer).

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.