Incontro al Gusto Felicità

25 luglio 2017, 19:00 - 20:00

BiobabyMa in collaborazione con boaOnda presentano:

“INCONTRO AL GUSTO FELICITA'”
dedicato ai più piccoli (2-3 anni)

Un gioco per bimbi e bimbe accompagnati da una persona adulta di riferimento ( la mamma, ma anche papà, nonni e amici…).
Si giocherà e ci si divertirà insieme in un’atmosfera decisamene movimentata, estremamente creativa e anche un po’ poetica.

ESPLOREREMO IL GIOCO FISICO E DI RELAZIONE MA NON MANCHERANNO LE PAROLE, I SUONI E DEI SIMPATICI OGGETTI DA SCOPRIRE E CONDIVIDERE……..E ALLA FINE AVREMO ASSAPORATO INSIEME IL GUSTO FELICITA’ !!!

Le proposte di gioco si ispirano alla pratica della Pedagogia Artistica del Movimento. L’intento è quello di recuperare la dimensione del gioco fisico ecreare un clima in cui ognuno possa serenamente entrare in contatto con l’altro attraverso lo strumento più vero e diretto che abbiamo: il corpo.
Un tempo per noi in cui mettere da parte il giudizio, in cui dimenticarsi della necessità di fare e di chiedere esattamente la cosa giusta ma in cui limitarci a stare alle regole del gioco con spontaneità e senso di libertà

Si raccomandano vivamente abiti comodi, sporchevoli e calzini antiscivolo sia per grandi che piccini!

“INCONTRI AL GUSTO FELICITA’ ” è un progetto a cura di boaOnda e QuaLiBò ed è condotto da Teresa Tota e Manuela Lops.

boaOnda movimento Danza e QuaLiBò sono due associazioni che si occupano di danza e movimento educativo sul territorio pugliese e oltre, e condividono l’impegno nel diffondere la cultura del movimento e della danza, abbracciando la qualità dell’approccio legato alla Pedagogia Artistica del Movimento, per grandi e piccini !

Costo per adulto+bimbo € 12,00
Prenotazione consigliata entro il 24 Luglio
Info:080-6450529 BiobabyMa

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.