La luna nel pozzo. XXII edizione del Festival internazionale del Teatro in strada

Il festival internazionale di teatro in strada LA LUNA NEL POZZO, giunto alla sua 22^ edizione, si siluppata in cinque serate dove si esibiranno 34 compagnie provenienti da tutto il mondo per un totale di 82 artisti coinvolti per 109 esibizioni in 13 piazze.
Potete trovare il programma completo su:
http://www.lalunanelpozzofestival.it/

L’associazione Carichi Sospesi cura da ormai da 20 anni la Direzione Artistica del Festival Internazionale del Teatro in Strada di Caorle “LA LUNA NEL POZZO”, evento tra i più importanti in Italia di questo genere che conta ogni anno più di 150.000 presenze e più di 100 artisti.
Teatro in strada, per la strada. Teatro senza barriere o divisioni in generi. Teatro che si racconta in luoghi ritrovati, racconti che scelgono la non convenzionalità dello spazio di rappresentazione.
Il festival internazionale di Carole “La Luna nel Pozzo” rappresenta un evento di respiro nazionale che supera le impostazioni dei tradizionali festival di teatro perseguendo un modello più simile a quello europeo in cui le tecniche considerate tradizionalmente di strada (giocoleria, acrobatica, clownerie) si sposano con quelle che abitualmente assistiamo nel teatro ufficiale (teatro d’attore, teatro danza, pantomima).

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.