LABORATORIO BANDO PIN – Nuovo appuntamento

15 luglio 2016, 18:00 - 20:00

Carissime/i,
a seguito dell’elevato numero di iscrizioni al “Laboratorio Bando PIN” che si terrà in data 8 luglio a Molfetta e al fine di garantire la migliore qualità e fruibilità dello stesso a tutti i partecipanti, vi comunichiamo la CHIUSURA DELLE PRENOTAZIONI.

Tuttavia, per assecondare le esigenze di tutti gli altri interessati, abbiamo deciso di riproporre lo stesso evento in DATA 15 LUGLIO ore 18:00 a MOLFETTA.

Tutti coloro che fossero interessati a parteciparvi sono pregati di inviare la loro adesione al seguente indirizzo mail: info@spaziospin.it specificando nome/cognome/città di provenienza.

A breve riceverete maggiori informazioni sul luogo in cui si terrà il nuovo workshop.

Ci scusiamo per il disagio

Inoltre, sempre a seguito dell’elevato numero di partecipanti, siamo stati costretti a cambiare location per l’evento di venerdì 8, che quindi non sia farà più da noi, ma presso la sede di Comitando in via Enrico de Nicola, 12 Molfetta.

 

La Regione Puglia ha lanciato il nuovo bando a sportello dedicato ai giovani pugliesi che vogliano realizzare idee di innovazione culturale, tecnologica e sociale a vocazione imprenditoriale. Il bando prevede una copertura di 10 mln a fondo perduto ed è rivolto ai giovani fra i 18 ed i 35 anni.

A partire dal 1 settembre sarà possibile accedere all’apposita piattaforma compilando il form online. È bene farsi trovare pronti, approcciandosi nel migliore dei modi al Business Model Canvas, strumento richiesto dal bando per descrivere l’idea imprenditoriale.

A tal fine, proponiamo un Laboratorio GRATUITO che si pone l’obiettivo di trasmettere i concetti di base per la formulazione dell’idea di impresa, partendo proprio dal Business Model Canvas: inizieremo dall’analisi dei bisogni, fino ad approfondire il concetto di Valore Offerto e Target.
Il workshop è inteso anche come occasione per conoscersi e creare sinergie fra i partecipanti, prevedendo momenti di confronto e condivisione.

Il laboratorio sarà così strutturato:
– Il contesto: Bando PIN “Pugliesi Innovativi”
– Introduzione al Business Model Canvas
– Workshop: dal bisogno all’idea di impresa

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA, MA E’ PREFERIBILE LA PRENOTAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: info@spaziospin.it

SI CONSIGLIA LA PRESENZA DELL’INTERO GRUPPO INFORMALE CHE INTENDE ACCEDERE AL BANDO.
LINK AL BANDO: http://pingiovani.regione.puglia.it/anteprima/
Per ulteriori info chiamateci al nr. 349.4346908

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.