Le lezioni del Laboratorio di Branded Entertaiment

Vi presentiamo i materiali prodotti durante il nostro Laboratorio dal Basso Branded Entertainment: nuova opportunità di comunicazione aziendale e sociale.

L’iniziativa, ideata e organizzata da Camera a Sud con il sostegno dell’Agenzia Regionale Pugliese per l’innovazione e del Programma Bollenti Spiriti della Regione Puglia, ha permesso di scoprire  i segreti di nuova figura professionale in grado di svolgere un ruolo di mediazione tra il mondo delle imprese, della comunicazione e dello Spettacolo, per creare narrazioni multimediali ad hoc come ad esempio webseries, documercial, docufiction e corti d’impresa.

Qui trovate una selezione dei seminari, condotti da alcuni dei più importanti e innovativi comunicatori italiani, tra cui Paolo Iabichino, Alessandra Alessandri, Emanuele Finardi e Danilo De Vigili.

Paolo Iabichino – L’evoluzione della pubblicità in Invertising

Emanuele Finardi – Cos’è e come funziona un content providers oltre la tv

Alessandra Alessandri – Cos’è il brand, chi è e cosa fa il Branded Content

Prima parte

https://youtu.be/7eYUBZuApYI

Seconda parte

Danilo De Vigili – Responsabilità sociale e sostenibilità nella comunicazione pubblicitaria

Marco Bellezza – Problemi giuridici del Branded Entertainment

 

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.