Legalize Love, February 14th 2013

San Valentino gay con il video Legalize love: una coppia racconta la sua storia d’amore

Una coppia gay italiana racconta in un video bellissimo la sua storia d’amore e il coronamento di un sogno: un matrimonio a New York nel giorno di San Valentino.

Si incontrano, si amano e decidono di sposarsi. Una storia d’amore normale tra due persone che, però, non possono realizzare il loro sogno in Italia perché i matrimoni gay non esistono. Questa la storia dei due protagonisti del video Legalize Love, February 14th 2013.

Un video toccante ed emozionante che, con dolcezza, racconta una storia d’amore fatta di incontri, baci (sulla guancia) e vita insieme. Adesso, dopo 11 anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi il 14 febbraio 2013, a New York.

Il giorno di San Valentino è stata una casualità ma la città di New York no: in Italia il matrimonio gay non è riconosciuto in nessuna forma e la strada, purtroppo, sembra ancora lunga. Il video si conclude con le parole del presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, durante il discorso al secondo insediamento alla Casa Bianca:

Il nostro viaggio non sarà concluso finché i nostri fratelli e sorelle omosessuali non saranno trattati come chiunque altro davanti alla legge perché, se siamo stati creati uguali, anche l’amore con cui ci leghiamo l’uno all’altro dovrà essere altrettanto uguale.

Il video Legalize Love è ideato e realizzato da: Emiliano Audisio, Marco Bottignole, Umberto Costamagna, Lorenzo Fontana, Christel Martinod, Paola Monasterolo, Michelle Nebiolo, Federico Novaro, Stefano Olivari.

fonte: gay.tv

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.