Lo staff del progetto

Natalia Lucaioli
Sociologa con master in Criminologia. Si occupa da anni di: Tossicodipendenza, Devianza, Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, Prevenzione, Formazione, Ricerca Sociale, Progettazione Sociale e Coordinamento di progetti sociali.
Nel progetto S.O.C.I.A.L. Bio-orto è responsabile della promozione e pubblicizzazione dell’iniziativa, della valorizzazione delle azioni progettuali, della creazione ed implementazione della rete di soggetti istituzionali e non e delle attività legate alla commercializzazione dei prodotti.

Nicoletta Panebianco
Educatrice Professionale specializzata in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi. Si occupa da anni di: Tossicodipendenza, Disabilità, Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, Devianza Minorile, Prevenzione, Progettazione Sociale.
Nel progetto S.O.C.I.A.L. Bio-orto è responsabile della promozione e pubblicizzazione dell’iniziativa, della diffusione dei risultati raggiunti, della creazione ed implementazione della rete di soggetti istituzionali e non e delle gestione dei rapporti con il referente del partner A.P.Ri.

Fulvio De Marinis
Esperto in Tutoraggio e Tossicodipendenza. Si occupa da anni di: Settore Medico della Comunità Terapeutica Don Bosco – A.P.Ri., Affiancamento nelle attività terapeutiche e tecniche della Comunità, Tutoraggio per il Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati.
Nel progetto S.O.C.I.A.L. Bio-orto è responsabile del tutoraggio degli utenti, della verifica della formazione, della gestione del sito internet e delle realizzazioni multimediali.

Nadia Saponara
Psicologa del lavoro e delle organizzazioni. Si occupa da anni di: Formazione, Selezione del Personale, Orientamento Scolastico e Professionale, Ricerca Sociale, Progettazione Sociale, Minori, Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, Counselling.
Nel progetto S.O.C.I.A.L. Bio-orto è responsabile del monitoraggio e della valutazione dell’andamento del progetto, della creazione e somministrazione di strumenti di raccolta dati, del coadiuvamento del tutor durante la formazione teorico-pratica.

I CONSULENTI ESTERNI

Paola Paglionico
Dott.ssa in Lettere Moderne indirizzo storico-artistico specializzata in Tecniche Teatrali. Si occupa da anni di: Spettacolo, Cultura, Teatro, Eventi, Laboratori, Dizione e Recitazione, Insegnamento, Progettazione in ambito culturale.
Nel progetto S.O.C.I.A.L. Bio-orto è responsabile dell’organizzazione e gestione di iniziative di sensibilizzazione e promozione, degli eventi e dei laboratori sui temi dell’alimentazione bio e dell’agricoltura biologica.

Paolo Direnzo
Agronomo. Si occupa da anni di: Tecniche di coltivazione tradizionali e biodinamiche, Botanica, Progettazione e Consulenza tecnico-scientifica, Progettazione e Docenza scolastica, Ricerca, Impatto Ambientale e Tutela del Paesaggio.
Nel progetto S.O.C.I.A.L. Bio-orto è responsabile della formazione teorico-pratica degli utenti e della consulenza per la realizzazione del Bio-orto.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.