Nuovo corso di formazione per Assistente di Base a Lucca

Vuoi lavorare nel settore sanitario e sociale, dando assistenza ad anziani, disabili, malati e persone non autosufficienti? Il nuovo corso di formazione di Addetto all’Assistenza di Base, organizzato da So.&Co., fa al caso tuo!

 

Lucca. Iscrizioni aperte fino al 20 dicembre per il corso di formazione di Addetto all’Assistenza di Base (da 900 ore, di cui 450 di aula e 450 di stage) organizzato dall’agenzia formativa del Consorzio So.&Co. e riconosciuto dalla Provincia di Lucca, che offre la possibilità a 20 allievi di acquisire reali competenze che permettano loro di occuparsi di assistenza diretta e di cura dell’ambiente di vita, presso il domicilio dell’utente o nelle varie strutture sanitarie pubbliche, private – sia  convenzionate che non – e, in maniera organizzata, presso cooperative sociali o in modo autonomo.

 

Al termine del percorso formativo (che avrà inizio a gennaio) articolato in lezioni che si svolgeranno 3 volte alla settimana per una durata complessiva di 12 mesi, verrà effettuato un esame finale e, previo il superamento con esito positivo, sarà rilasciato attestato di qualifica professionale della Regione Toscana.

 

Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni sul corso, si invita a visitare il sito oppure contattare il numero 0583.432230/37 o scrivere alle email agenziaformativa@soandco.org oppure tutor@soandco.org.

 

 

 

 

 

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.