Prima Giornata del Porcospino

22 maggio 2016, 9:00 - 20:00

Siamo lieti di invitarvi a partecipare, alla Prima Giornata del Porcospino, che si terrà il prossimo 22 Maggio nei pressi di Bari-Modugno.

L’evento è organizzato dal gruppo BurnUp per creare uno spazio di incontro tra i professionisti del sociale e dell’educazione: ha carattere formativo-sperimentale ed è rivolto soprattutto a tutti coloro che a vario titolo lavorano nel mondo del sociale (operatori, educatori, insegnanti, psicologi, assistenti sociali, sociologi, antropologi, amministrativi, formatori, ecc.), ma non solo a loro.
la partecipazione è gratuita, per il pranzo speriamo nella collaborazione di tutti.

E’ richiesta conferma via mail: gruppoburnup@gmail.com
per info: 3383913400 – 3476602322

Chi siamo

BurnUp è una libera associazione nata a gennaio 2015 con l’obiettivo di migliorare le condizioni degli operatori sociali impiegati nei vari servizi socio-sanitari ed educativi del territorio: il miglioramento a cui aspiriamo riguarda imprescindibilmente sia la sfera del benessere psico-fisico personale, sia le condizioni lavorative degli operatori del terzo settore. Crediamo sia necessario essere uniti nella lotta per rivendicare quei diritti che molte volte vengono negati a noi stessi e ai destinatari dei servizi di cui ci occupiamo.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.