Sabato 15 Febbraio 2014, la cooperativa sociale L’Impronta Onlus spegne le sue prime 10 candeline al Foro Boario

Lucca. Un pomeriggio di balli e giochi per festeggiare i primi 10 anni del viaggio intrapreso dalla coop L’Impronta Onlus, associata al Consorzio So.&Co;. ma anche un’occasione per ricordare le strade percorse e pensare al futuro della cooperazione sociale.

Come tutte le buone rimpatriate di viaggio, la giornata inizierà, al Foro Boario, con una bella chiacchierata. Alle ore 11:30, infatti, L’Impronta si racconta attraverso gli interventi dei suoi operatori, tra cui il Presidente Federico Fambrini. A seguire, alle 13:30, verrà offerto un pranzo ricco di piatti etnici preparati dai ragazzi ospitati presso la comunità Carlo del Prete.

Poco dopo, alle ore 15, inizieranno i laboratori per i bambini, organizzati da L’Impronta assieme ad altre cooperative, come La Gardenia, presente con il suo Ludobus, e Margherita e le altre. E, per i più grandi, non mancherà certamente una sana dose di intrattenimento e cultura: sono ben tre le mostre fotografiche presenti sulle attività della coop in Albania.

La giornata si concluderà alle 21, con la performance teatrale di una compagnia lucchese al termine della quale si svolgerà l’attesissima estrazione della lotteria de L’Impronta Onlus, che rivelerà chi sono i fortunati vincitori dei due viaggi in Albania in palio.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al 347 4503099 o al 3311618247, oppure visitare il sito www.improntacoop.com

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.