Sabato 22 febbraio, vieni a conoscere il Nido Dado Magico Blu di Gragnano

Immerso nel verde, in un contesto naturale, aperto, creativo, capace di incuriosire e di generare stupore si trova un ambiente familiare, di promozione e sviluppo dell’identità sotto molteplici profili: corporeo, emotivo, cognitivo e relazionale. Si tratta del nido d’infanzia Dado Magico Blu (via dei Pieroni 64, Gragnano), in cui le educatrici della coop Dado Magico, associata a So.&Co;., aiutano a piccoli ad abbracciare uno stile di vita genuino e naturale.

“Una peculiarità del nostro nido è quella di avere un progetto di alimentazione naturale, che attraverso la mensa biologica interna prepara cibi gustosi e sani, riconoscendo che è fondamentale per crescere bene che il bambino apprenda fin da piccolissimo le regole di una corretta alimentazione”, spiega la coordinatrice Elisa Guazzelli.

Appuntamento, dunque, per una giornata di Nido Aperto sabato 22 Febbraio dalle 9.30 alle 12.30 in cui le famiglie potranno visitare la struttura e conoscere le sue molteplici particolarità. Alle ore 10.30 si terrà anche il laboratorio gratuito e aperto a tutti “Giochi con materiali naturali”.

In occasione di questa giornata, sarà possibile usufruire del 50% di sconto sulla quota d’iscrizione.

Per informazioni, contattare:

Nido D’Infanzia Dado Magico Blu

Via dei Pieroni n. 64 Loc. Gragnano

55012 Capannori (Lucca)

Tel 0583 975602, Cell 335.1756049

info@dadomagico.it

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.