SEMI _Un Frigo BIO

VUOI SAPERE COME COMPRARE BIOLOGICO SPENDENDO COME DAL VERDURIERE?
COME RISPARMIARE SUL MEDICO GRAZIE A UNA DIETA SANA? DOVE COMPRARE…CHI PRODUCE…LABORATORI PER FARSI UN ORTO IN CASA (per grandi e piccini)….SPETTACOLI TEATRALI….Una giornata dedicata alle tematiche di mangiare, comprare e coltivare cibo biologico
Tematiche come GAS, ORTO, BIOSHOP, ALIMENTAZIONE SANA etc etc.
Una giornata con incontri, stand e proiezione documentario.

SEMI – Nuovi Orizzonti Naturali
LET THE INFORMATION FLY!

SEMI 2015 consta di 3 incontri, di carattere mensile, in cui diverse associazioni condividono con il pubblico una serie di informazioni legate ad alcuni possibili nuovi modelli di vita. Una sorta di melting pot tematico in cui ogni partecipante è libero di attingere alle informazioni che più gli necessitano.

L’idea:
SEMI è contemporaneo e nasce per condividere informazioni, saperi ed esperienze intorno al contemporaneo ed ad alcune delle sue questioni irrisolte. SEMI è un contenitore di informazione caratterizzato da una forte attenzione a ciò che è naturale ed organico ed allo sviluppo, il potenziamento e la diffusione di nuovi orizzonti di “nature life”. Ruota attorno allo scambio ed in particolare allo scambio di informazione. Un contenitore in cui “frequenze affini” possono dialogare per individuare nuove soluzioni . SEMI di anno in anno attraversa nuovi argomenti. Nasce per soddisfare l’esigenza di poter condividere diversi punti di vista su una serie di tematiche “calde” e di colmare una serie di “gap” informativi intorno a quelli che possono essere nuovi modi e modelli di vita, nuovi percorsi. SEMI per divulgare informazione, individuare nuovi percorsi e modelli comunitari, aggiornarsi rispetto alle esperienze globali.
SEMI è per coloro che desiderano che il nostro modo di vivere possa cambiare e si pone come strumento per aiutare questo cambiamento. Intende essere strumento a disposizione di tutti ed aperto a tutti.
Negli anni SEMI intende indagare e restituire informazioni riguardo a nuove possibilità di crescita umana legate alla natura, all’umanità, alla tecnologia ed a un loro connubio virtuoso. Questa è l’edizione zero. Intendiamo far si che negli anni questo contenitore aiuti tutti a conoscere nuove possibilità e modi di vivere perché il cambiamento avvenga.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.