Social Enterprise Boat Camp

Pronti a salpare? Arriva il Social Enterprise Boat Camp: il primo “boot camp” internazionale itinerante per imprenditori sociali e giovani innovatori che vogliono avvicinarsi all’economia sociale. Save the date: 28-31 maggio 2016!

Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia. Un’esperienza unica nel suo genere in un setting insolito: il mare aperto. Un’intensa attività di formazione e co-creazione con la presenza di mentors e speakers di credibilità e spessore mondiale.

Il Social Enterprise Boat Camp nasce dalla collaborazione tra CGM e Fondazione ACRA per scommettere sulle nuove generazioni e i nuovi talenti in grado di rinnovare il tessuto dell’economia sociale nel nostro paese e a livello internazionale.

Un’esperienza di formazione per mettere in circolo nuove idee, cambiare prospettiva, mettendosi realmente in movimento, verso nuovi orizzonti. E il mare, più di qualsiasi altro territorio, può offrire l’opportunità di intercettare nuovi scenari, ma soprattutto di esplorare con occhi nuovi, perché quando guardi in mare puoi vedere più lontano, vedere ‘oltre’.

Salpare per costruire e produrre nuove idee e soluzioni sostenibili per il sociale. Un viaggio corale per mettere a confronto generazioni, per condividere esperienze e impegni dall’Italia e dal mondo.

Per ulteriori informazioni: http://www.boatcamp2016.org/

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.