Sud Innovation Tour @ ExFadda

Attivismo, intraprendenza, determinazione, amore per il territorio, spirito di comunità. Esiste un Sud che fa di queste parole il riferimento per la propria azione.
Molta di questa positività e voglia di fare la ritroviamo in nuove pratiche ed esperienze finalizzate a riscoprire e valorizzare l’immenso patrimonio culturale e ambientale del Mezzogiorno.

In occasione della tappa all’ExFadda di San Vito dei Normanni di Sud Innovation Tour stiamo organizzando una festa con tutta la comunità di ExFadda e i nostri compagni di strada.

Sabato 14 marzo ore 19:30
ExFadda, San Vito dei Normanni (Br)

Ore 20:00
Proiezione del video “Il consiglio è dare retta ai giovani. La storia di ExFadda” a cura di XfOTO.

Ore 20:30
“Frankie, 35 anni e un giorno. Racconto biografico sul sud industrialfolk” Lecture performance di Isabella Mongelli.

Ore 21:00
Cena sociale e presentazione del libro “Sud innovation. Patrimonio culturale, innovazione sociale e nuova cittadinanza” (Ed. Franco Angeli) di Agostino Riitano e Stefano Consiglio.
http://www.francoangeli.it/Ricerca/scheda_libro.aspx?CodiceLibro=1257.45

Ore 22:00
Live & DJ set

Partecipano: Terra del Fuoco Mediterranea (Lecce), Jump in (Poggiardo, Le), Comunicare il Sociale (Molfetta, Ba), StaiSinergico (Racale, Le), Ostuni Pop (Ostuni, Br), Salento Fun Park (Mesagne), Biodesart (Ceglie Messapica, Br), Associazione Diffondere Idee di Valore (Lecce), Teatro Menzatì (Villa Castelli, Br), Associazione Culturale Ombre (Gioia del Colle, Ba), [in aggiornamento]

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.