#Togetherstronger – Perugia Social Photo Fest

Il Perugia Social Photo Fest è un festival fotografico. Una campagna di solidarietà. Infatti, tutti i proventi dell’iniziativa saranno devoluti in favore dei bambini colpiti dal terremoto a Perugia del 24 agosto 2016.

Consiste in una vendita di foto online. Immagini realizzate e donate dai fotografi che hanno collaborato dal 2012 al festival di Perugia. In collaborazione con l’associazione “La Strada Onlus” di Rieti.

La raccolta fondi si concluderà venerdì 11 novembre 2016 o al raggiungimento della vendita totale delle immagini. Le immagini riportate in questo album sono quelle ancora disponibili, in vendita sul sito  www.perugiasocialphotofest.org/togetherstronger-earthquake.

Le foto saranno stampate su carta Hahneműhle Fine Art Rag Pearl (320 gr). In formato 30×40 rispettando le proporzioni dei file originali ed eventuali richieste specifiche degli autori. Le fotografie sono in tiratura unica per il progetto #togetherstronger.  I diritti delle opere rimarranno di proprietà degli autori. La donazione non consentirà un uso commerciale dell’immagine.

Per ogni fotografia è possibile scegliere tra due donazioni:

  1. opzione 1 – € 50,00
  2. opzione 2 – € 100,00

Il valore è puramente simbolico e non tiene conto del valore artistico della fotografia.

Il sito sopra riportato verrà aggiornato periodicamente e le immagini vendute saranno contrassegnate. In ogni caso il sistema è predisposto per la vendita di una sola fotografia per autore.

Un’iniziativa importante e significativa, soprattutto alla luce dei nuovi fenomeni sismici che stanno colpendo il Centro Italia in queste ultime ore.

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.