Trani choc, bruciate le ambulanze degli Oer

Lacrime e dolore sui volti, impietriti, dei componenti dei volontari degli operatori emergenza radio di Trani, costretti a subire, insieme a tutta la collettività tranese, un durissimo colpo.

Nella notte di venerdì sono andati a fuoco i mezzi di soccorso degli Oer, fra cui le due ambulanze utilizzate quotidianamente per il soccorso. Non è bastato il pronto intervento dei vigili del fuoco (giunti in città con quattro mezzi) per arrestare l’incendio. Dei mezzi è rimasto ben poco come dimostra la foto scattata durante le operazioni di spegnimento delle fiamme. Si contano danni per 150mila euro.

L’allarme è stato dato da alcuni residenti della zona di via Superga, allarmati dall’odore di fumo che si stava propagando nell’aria. Non vi è alcun dubbio che si tratti di dolo. Da alcune indiscrezioni raccolte sul luogo dell’incendio, le immagini delle telecamere di videosorveglianza avrebbero ripreso un soggetto (non ancora identificato) mentre saltava un muro e si dava alla fuga. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, giunti sul posto insieme alla Polizia.

Fonte: http://www.traniviva.it/magazine/notizie/trani-choc-bruciate-le-ambulanze-degli-oer/

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.