Tutti insieme, tutti più forti, finalmente la donna si ribella

Il creative director MARCO SCORZA ha dato vita ad una campagna innovativa dove, con immagini di ribellione, si comunicano più messaggi ma complementari fra di loro. Si comunica l’unione, la forza che può dare e lo stimolo alla ribellione per le troppe donne ancora oggi maltrattate.

“Un’immagine rimane impressa più di mille parole e pensa che la donna non si deve ritrarre sempre e solo in immagini dove si evince il suo maltratto, o la sua sconfitta …ma direttamente va ritratta forte, unita con le altre e combattente. Immagini con un nobile e prezioso effetto di espressione, che esaltono , e danno voce al messaggio che infondono”.

Ha scelto di unire lo sport con la moda(il lusso degli accessori fondamento della donna,come la borsa e i gioielli).

Le testimonial di questa campagna sono le campionesse della nazionale di Pallanuoto femminile comunemente chiamate “il setterosa”.

Guardando attentamente questo momento storico , in cui le persone appaiono disorientate, fragili e viaggiano in un perenne e costante “IO” , sulla propria bocca, non ci si rende conto , che così facendo, si percorre una strada, fonte di meta sbagliata e non proficua, che non trasmetterà mai i valori essenziali di crescita ed evoluzione sociale e civica, fra le persone.

Il SETTEROSA unito con la borse di lusso di GABRIELLA REZNEK   e l alta gioielleria di GIAMORE dà vitaa una campagna di promozione contro la violenza alla donna. La nostra chiave di lettura, che porta l’unione fra le persone e che in questo caso, fondato sulla donna, possa essere messaggio di ribellione a quell’ uomo che maltrattandola le toglie una parte di vita. campagna sociale, che basa il suo punto di forza, sull’ unione di più mondi, legati insieme da un solo principio : “Tutti Insieme Tutti Più Forti”.

Hanno reso possibile la realizzazione di tale campagna Il creative director Marco Scorza e il suo team formato da Andrea Damiano e Stefano Oliva, il Setterosa grazie all’allenatore Fabio Conti, l’accademia l’oreal prodotti professionali con Monica Marchetti,la Pop academy con Annalisa Queen,Gabriella Reznek e Giamore.

Articolo originale

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.