Mercoledì 5 luglio alle 21.00 presso Villa Sylos a Bitonto nell’ambito di IGNOTI ALLA CITTA’. Rassegna del documentario italiano sarà proiettato FuoriClasse un film di Stefano Collizzolli e Michele Aiello distribuito da ZaLab Una piccola scuola elementare in mattoni rossi, in una borgata in mattoni rossi: Montecucco, Roma. Inizia la primavera. In…
Giovedì 6 luglio alle 21.00 presso Villa Sylos a Bitonto nell’ambito di IGNOTI ALLA CITTA’. Rassegna del documentario italiano sarà proiettato AZIMUT di EMILIANA SANTORO. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Azimut è un cortometraggio di docu-fiction creato e diretto da Emiliana Santoro. Questo teaser è stato realizzato a pochi mesi…
Uno dei video della campagna istituzionale “Sulla buona strada” 2016 la campagna di comunicazione e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Direzione Generale per la Sicurezza Stradale e la Presidenza del Consiglio dei Ministri – rivolta a tutti gli utenti della strada. L’obiettivo è…
Il documentario “Azimut” di Emiliana Santoro vince il primo premio nella sezione ‘Visioni Urbane’promossa dall’associazione City Space Architecture dopo essere stato selezionato al Concorso Nazionale per corto e medio metraggi ‘ Visioni Italiane’ di Bologna, edizione 2017. “Azimut” sarà protagonista della seconda giornata (6 luglio) di Ignoti alla città 2017, la rassegna…
“In a Heartbeat” (“In un battito di cuore”) è il corto che racconta la storia di un amore adolescenziale che si consuma tra i banchi di scuola. Ma in questa occasione i protagonisti della relazione in versione animata sono due ragazzi dello stesso sesso, Sherwin e Jonathan. Per la prima volta…