UN MARE DI TEMPO – Secondo appuntamento

Continua il programma “UN MARE DI TEMPO – In viaggio tra memoria e cultura” organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale ERIS e promosso dall’Ente di Formazione Professionale Programma Sviluppo nella Città Vecchia di Taranto, all’interno della manifestazione L’Isola che Vogliamo.

ERIS Vi invita al secondo appuntamento de “UN MARE DI TEMPO – In viaggio tra memoria e cultura” che avrà luogo presso Palazzo Galeota, nel Borgo Antico di Taranto, mercoledì 22 Agosto, con inizio previsto per le ore 20:00.

L’evento sarà incentrato sulla tematica del Tempo e del suo scorrere e, per l’occasione, saranno realizzate installazioni fisse e performance legate alle diverse aree culturali e artistiche come le arti visive, il cinema e teatro, la musica, i beni culturali e cultura del cibo.

L’Associazione ERIS Vi invita a scoprire tutti i dettagli del programma e le nostre iniziative culturali sulla nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/erisassociazione.

Per info: Ivan (349/3195461) – Simona (349/1312139)

P.s. Vi aspettiamo mercoledì 22 agosto alle ore 20.00 presso il Palazzo Galeota, in via Duomo, nel Borgo antico di Taranto.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.