Unduetrè La cicogna naturale – per i piccolissimi (0-5 anni)

Dopo il grande successo della prima edizione, domenica 14 maggio 2017 torna #Unduetrè, la giornata del MAGGIO ALL’INFANZIA dedicata ai piccolissimi da 0 a 5 anni, alle loro famiglie e alle mamme e papà in attesa. Al centro del programma, l’arte in tutte le sue forme, nella convinzione che fin da piccolissimi musica, immagini, parole, teatro possano entrare nella vita di bambini e famiglie.

Ma non solo! Quest’anno il programma di spettacoli, letture, workshop, incontri e laboratori all’aperto, si arricchisce grazie alla collaborazione con LA CICOGNA NATURALE l’appuntamento di SEMI FESTIVAL che da anni è interamente dedicato alla gravidanza ed ai primi anni di vita.
Tanta informazione per chi desidera vivere con i propri figli una vita serena e vicina ad un approccio naturale. Informazione pratica e teorica con laboratori e tavole rotonde… quest’anno parleremo di: autosvezzamento, allattamento, vaccini, parto in casa e massaggio infantile, con esperti e genitori.

La giornata sarà strutturata in un percorso che accompagnerà da mattina a sera, dando la possibilità a chi vuole di pranzare nella zona pic nic con il menù adatto ai bambini realizzato da Bigood – Catering Bio Solidale. Nell’area allestita all’aperto sarà possibile rilassassarsi, giocare e incontrare gli animali della Fattoria di SEB.

————————–——————-

Le associazioni che daranno vita alla giornata #Unduetrè #La Cicogna Naturale sono:
SEMI – Nuovi Orizzonti Naturali, Areté Ensemble, PianetaVerde – EcoEventi, Officina degli Esordi, Rinascere al Naturale ONLUS, La Stanza delle Storie, Creattiva Crescere, Megamamma, NonSoloCiripà, GiochiAmo, Effetto Terra – Campagneros, Ortocircuito Bari, Masseria dei Monelli, Comitato Buona Nascita, CNRA-Puglia, Insieme per Crescere Onlus, Comitato Genitori Consapevoli, Latte+Amore=MammaMia, Simba, Idee – Felicità Contagiosa, Accademia della musica, Madre Natura Bari, Biokali, Il melograno, Asd PaChaMama, Mamme Arcobaleno, Latte e Miele, Mente Interattiva, Neomamme, boaOnda. Movimento Danza, Qualibò, Madimù Associazione Culturale, ILMA – Italian Lifestyle Medicine Association, Svoltastorie – Libreria per ragazzi, ASD SEB (Scuola Equestre Barese).

L’accesso a Unduetrè-La cicogna naturale è GRATUITO e LIBERO.
Solo per alcune attività della giornata, per le quali è previsto un numero limitato di partecipanti per motivi organizzativi, sarà necessaria la prenotazione.

————————–——————–
::::PER INFO::::

Teatro Kismet | strada San Giorgio Martire 22/F
☏ 080 579 76 67
✎ teatrokismet@teatrokismet.it
www.teatridibari.it
www.maggioallinfanzia.it

oppure

Semi a.p.s.
✎ info@semiaps.org
www.semiaps.org

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.