Vice presidente ANGELA VERNI

Bentrovati! Mi chiamo Angela Verni e dal 2008 mi occupo di Terapie e Attività Assistite dagli animali.

La mia vita è cambiata da quando ho trasformato le mie passioni in quotidiane fonti di crescita interiore e professionale.

Progetto interventi socio educativi e psico-motori individualizzati per bambini e ragazzi che vertono in situazione di disagio e/o diversamente abili; in qualità di Operatore relazionale di Pet Therapy, ho collaborato a numerosi progetti di Terapie e Attività Assistite dagli Animali, coinvolgenti bambini, adolescenti, adulti e anziani, ognuno con le proprie peculiarità.

Ho una innata curiosità, che mi fa avere sempre un ampio sguardo sul mondo e sulle persone.

Questo mi porta spesso a confrontarmi con individualità e situazioni nuove e diverse, per cui i miei ambiti di intervento abbracciano l’intero ciclo della vita.

Laureanda in Scienze dell’educazione, relatrice ad un convegno e in occasione di corsi per operatori di Pet Therapy, ho partecipato a convegni sulla disabilità intellettiva (Convegno Nazionale SIRM), la malattia di Alzheimer e di natura pedagogica.

Le esperienze lavorative hanno fatto sì che migliorassi le mie competenze e tirassi fuori le mie risorse e potenzialità insieme alle persone che incontro, con le quali percorro un pezzo di strada con l’intento e la speranza di poter costruire insieme parte della nostra Unicità.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.