Vuoi trasgredire? Non farti!

7 aprile 2016, 18:30

VUOI TRASGREDIRE?

NON FARTI!

7 APRILE – GIORGIA BENUSIGLIO

La dott.ssa Giorgia Benusiglio ritorna a Bisceglie con un doppio appuntamento giovedì 7 aprile

– alle ore 11,00, presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio”, per un confronto con i giovani adolescenti dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio” e dell’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” sull’annoso tema dell’assunzione delle droghe;

– alle ore 18,30 sarà la volta di un incontro con i genitori presso il Castello Svevo Angioino: la testimonianza di una drammatica esperienza personale, su un tema scottante come quello della droga, che può servire da monito per i genitori sui rischi derivanti dall’utilizzo di sostanze stupefacenti da parte dei giovani.

L’ingresso è libero e chiunque fosse interessato può partecipare.
Durante la serata interverranno la dott.ssa Elisabetta Grande, presidente F.I.D.A.P.A.- B.P.W. Italy sezione di Bisceglie e l’avv. Francesco Spina, sindaco della Città di Bisceglie.
Gli incontri si avvalgono dei patrocini dell’Assessorato al Welfare della Regione Puglia, del Comune di Bisceglie e dell’Assessorato alla Formazione e alle Politiche Giovanili del Comune di Bisceglie.

Un sentito ringraziamento va a coloro che hanno sostenuto queste due importanti iniziative, ovvero Frantoio Oleario La Vera snc, Trama Srl e Maison d’être di Beatrice Todisco.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.