#WhatIReallyReallyWant for girls and women – campagna

Usando l’hashtag #WhatIReallyReallyWant e condividendo una propria foto con cui si di chiara quello che davvero si vuole per le donne e le ragazze di tutto il mondo è possibile aderire alla campagna da cui nasce questo video.

Nel 2015 i leader politici del mondo hanno promesso di mettere il miglioramento della condizione della donna come priorità nel programma degli obiettivi da raggiungere per uno sviluppo sostenibile, e porre così un rimedio alla povertà, al cambiamento climatico e alle disuguaglianze.

Ragazze e donne sono le più colpite da tali  problematiche e sfide ma sono anche la chiave per costruire comunità resilienti e cambiare davvero le cose.

Ecco perché c’è bisogno che i leader del mondo e il Segretario Generale delle Nazioni Unite ascoltino la loro voce e pongano i problemi delle donne in primo piano nelle politiche di livello mondiale.

Il 2016 potrebbe essere l’anno in cui riuscire a urlare al mondo cosa davvero si vuole per le donne e le ragazze.

Gli obiettivi da raggiungere per un mondo più sostenibile saranno ottenuti solo se i governi, il mondo dell’ economia, le comunità e tutti noi investiremo sulle potenzialità e capacità delle donne.

Per vedere la campagna e aderire al movimento: http://www.globalgoals.org/join-the-m…

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.