Workshop con Leonardo Di Renzo di Typuglia

Puglia, tipografia, design e ottimo cibo. Sono questi i quattro ingredienti di Typuglia, giovane brand nato «dalla passione per le cose semplici, belle e buone, e dalla voglia di tornare a sporcarsi le mani dopo una vita in agenzia». Parola di Leonardo, ideatore del progetto e creativo di professione, che con amici e soci gira la Puglia alla ricerca di specialità da “vestire” a regola d’arte, con un packaging artigianale al cento per cento. «Taralli, orecchiette, olio extravergine… I nostri prodotti provengono da piccole aziende locali, che seguono ancora i metodi di lavorazione di una volta. Noi li selezioniamo, realizziamo a mano le confezioni – dall’orcio in terracotta alle etichette – e ci occupiamo della vendita. Per un target ben preciso: i “gourmet designer”, esigenti, capricciosi, perfezionisti e insaziabili. Proprio come noi».

www.typuglia.it

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.