Zona Effe A.p.s.

A cuor leggero, ma non troppo – Mostra di Carla Indipendente

3 dicembre 2017, 19:00 - 21:00

“A cuor leggero, ma non troppo” è una mostra di illustrazioni e versi che riguardano l’ultimo progetto editoriale autoprodotto dell’artista Carla Indipendente.
“Si tratta di una raccolta di pensieri accostati a relativi disegni che ho estratto da alcuni scritti di vita vissuta che appunto quotidianamente.”
Le illustrazioni hanno l’intento di completare i piccoli versi, di far prendere delle pause leggere, come una visione di un paesaggio o un buon bicchiere di vino.
Prendetevi una pausa e un tempo lento per venire all’inaugurazione della mostra, domenica 3 dicembre alle 19:00 nella sala della bifora del Castello di Bisceglie.
Vi aspettiamo!
***
Chi è Carla Indipendente
Nata a Sassuolo nel 1983, ma ha sempre vissuto in Puglia dall’età di 3 anni. Dopo l’Istituto d’Arte, svariati lavori e una ricerca costante delle tecniche pittoriche, è approdata nel mondo dell’illustrazione frequentando vari workshop che l’hanno aiutata a capire il linguaggio della narrazione attraverso le immagini.

Non mi sono mai preoccupata di avere uno stile specifico, mi annoio presto, perciò dò spazio a varie tecniche e diversi linguaggi, prediligendo l’illustrazione manuale. Ha esposto a mostre collettive, collaborato a progetti editoriali indipendenti, disegnato copertine di libri, dischi, manifesti pubblicitari e per riviste di moda.

Ama l’autoproduzione, inoltre disegna e produce gioielli, ma questa è un’altra storia.

https://www.behance.net/carlaindipendente
https://www.facebook.com/pg/laboratorioindiepage

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.