Bisceglie, Biciclettata in musica. Nuova data

9 luglio 2018, 18:30 - 21:30

Dopo lo stop imposto dal maltempo della scorsa settimana, si torna in sella! Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato, la Comunità Oasi2 San Francesco Onlus, organizza per lunedì 9 luglio, a Bisceglie, una biciclettata in musica. Questo il programma della serata:

– ore 18.30, raduno in bici, a Bisceglie, in piazza Vittorio Emanuele.
– ore 19 – avvio in musica con la CycleBand. Percorso in bici fino all’Anfiteatro del Mediterraneo, di circa 4 chilometri: piazza Vittorio Emanuele, via La Marina, via La Spiaggia, Litoranea (su tratto di pista ciclabile).
– ore 20 – Anfiteatro del Mediterraneo, saluti, storie e performances degli ospiti della Comunità Oasi2
– ore 21 – CycleBand in concerto. A seguire MIJIKENDA live.

L’evento è realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune Di Bisceglie e dell’Ufficio di Piano di Bisceglie-Trani, in tandem con Faber, associazione di promozione sociale, ZonaEffe, Medihospes, Giovani Idee Bisceglie,Terre Solidali, Caritas Bisceglie, ETNIE Associazione di Promozione Sociale onlus, Service Learning. Libera – presidi di Trani e Bisceglie, Amnesty Puglia, Biciliæ FIAB, Laboratorio Cittadino di Pastorale Sociale, Cineclub CanudoEpass BisceglieMosquito Aps, Pool Cavallaro, boaOnda. Movimento Danza.

INFORMAZIONI PRATICHE PER I PARTECIPANTI
Per partecipare è necessaria una bici in buone condizioni, con freni funzionanti e pneumatici ben gonfi. Il percorso è di circa 4 chilometri, su tratto urbano facile, senza salite. Nei pressi dell’Anfiteatro del Mediterraneo sarà disponibile un’area parcheggio, delimitata ma non custodita. Si consiglia, dunque, di portare con sé catena e lucchetto per assicurare la propria bici.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.