Carta, Nastri e Solidarietà – COOPI cerca volontari

Carta, Nastri e Solidarietà è una campagna di raccolta fondi natalizia che prevede il confezionamento di regali per la clientela dietro donazione libera.

I fondi raccolti dalla campagna andranno a finanziare i progetti di educazione in emergenza che COOPI porta avanti in Niger e in Iraq, due zone del mondo devastate dalla guerra e dove l’accesso all’istruzione è una battaglia quotidiana.

L’iniziativa si svolgerà dal 29 novembre al 24 dicembre 2019 su tutto il territorio nazionale, in oltre 100 punti vendita nelle principali città di Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto.

Referenti e Volontari presenti sul banchetto si occuperanno di confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI richiedendo donazioni libere.

Per inviare la propria candidatura bisogna registrarsi sul sito https://www.volontaricoopi.org e candidarsi, caricando il proprio CV, scegliendo se partecipare come Referenti o come Volontari.

Per maggiori info:
Tel. 02 3085057
email: volontari@coopi.org

Commenti

4 × quattro =