Chi siamo

ComunicareilSociale.it è il primo social network dedicato a cittadini attivi,  operatori sociali, volontari, operatori culturali, insegnanti e studenti, enti pubblici e ONG.

Comunicareilsociale.it è uno spazio aperto a chiunque voglia raccontare una storia, un progetto, sollevare l’attenzione su un tema di interesse collettivo o fare un’azione di denuncia.

Immagine anteprima YouTube

In sinergia con la cooperativa Camera a Sud, ci proponiamo come un’agenzia di comunicazione sociale, con particolare attenzione agli strumenti della comunicazione digitale, alla media education, consulenza e di videoricerca sociale. Con il nostro lavoro proviamo a rispondere ad un triplice bisogno del mondo non profit: comunicare efficacemente (con ricadute sul piano della visibilità, anche in un’ottica di fundraising), comunicare in modalità economicamente sostenibili e con un linguaggio specifico.

*********

CONTRIBUTI RICEVUTI PER LE ATTIVITA’ NELL’ANNO 2017

Come da disposizioni della L. 4.08.2017 n. 124 – Trasparenza per i contributi Pubblici ricevuti da Enti e Imprese,  l’Ass. Comunicareilsociale.it per l’anno 2017 ha ricevuto i seguenti contributi a sostegno delle attività svolte:
Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale € 59.748,00

********

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Leggi il nostro manifesto