Color Run

The Color Run é una corsa di 5km non cronometrata nella quale migliaia di partecipanti sono cosparsi dalla testa ai piedi con diversi colori ogni chilometro. Il divertimento continua all’arrivo con un enorme “Festival del Colore”, utilizzando più polvere colorata per creare felicità e ricordi duraturi, per non parlare delle milioni di combinazioni di colore. Credici, questo è il più bel party post arrivo sul pianeta!

I NOSTRI PRINCIPI

BENESSERE

L’evento THE COLOR RUN™ è energia divertente e positiva allo stato puro e intende promuovere una vita sana e sportiva. Oltre il 60% dei COLOR RUNNER corre per la prima volta una gara di 5km.

Per questa ragione l’evento si sta facendo strada poiché insieme al divertimento promuove il miglioramento della salute e del benessere degli individui.

Un bambino ha commentato: “Io gioco perché è sano e divertente, soprattutto quando si sta giocando in mezzo al colore e alla musica!”

Un altro ha osservato: “Non ho mai corso prima, ma sono felice di aver partecipato alla THE COLOR RUN™, perché all’arrivo ci siamo ritrovati tutti colorati e ci siamo divertiti tanto”.

Ci auguriamo che THE COLOR RUN™ possa servire anche a voi come stimolo per condurre una vita sana, attiva, all’insegna del benessere e dell’attività sportiva.

FELICITÀ

“Chiamiamo THE COLOR RUN™ ‘i 5km più allegri sul pianeta’ perché i nostri eventi riuniscono amici e familiari in un unico, sano e divertente ambiente” ha dichiarato Travis Snyder, fondatore della THE COLOR RUN™.

Per noi, vedere così tanta gente allegra, felice, che si diverte in armonia è molto piacevole e gratificante.

Vuoi aggiungere un po’ di felicità alla tua vita? Clicca qui per registrarti.

PERSONE

Senza vincitori o tempi ufficiali, THE COLOR RUN™ si rivolge a tutti – da 2 anni a 80 anni, da chi corre per la prima volta agli atleti professionisti. Oltre il 60% dei COLOR RUNNER è formato da corridori che percorrono per la prima volta 5km e partecipano per celebrare il loro modello di vita sana. Altri partecipano per onorare i propri cari che sono mancati o stanno combattendo contro delle malattie. Per altri ancora è la corsa dell’amore, lo scenario ideale per fare una proposta di matrimonio, ben 10 quelle già effettuate e una che ha portato i due all’altare.

CONDIVISIONE

Noi di THE COLOR RUN™ amiamo le opportunità come questa che ci permettono di fare luce su alcuni temi di importanza sociale, offrendo spazi dedicati per la raccolta fondi alle Onlus delle città che visitiamo per sostenerle ed aiutarle nelle loro attività benefiche.

Per avere più informazioni sull’operato sociale di THE COLOR RUN™, visita la pagina di Charity.


Due sole regole, un’idea facile da seguire:
1. Indossare una maglietta bianca alla partenza
2. Arrivare al traguardo completamente inondati di colore

Ad oggi il più grande evento americano, The Color Run sta esplodendo dal lancio avvenuto nel Gennaio 2012 e sta crescendo con oltre 50 eventi ed oltre 600,000 partecipanti nel 2012, per superare i 100 eventi e il milione di partecipanti nel 2013.

Be Healthy. Be Happy. Be You.

Ai partecipanti é chiesto di indossare t-shirt bianche alla partenza.
Ogni chilometro dell’evento é associato ad un colore: giallo, arancione, rosa e blu.
Quando i partecipanti raggiungono la zona di colore, i volontari li inonderanno con una “doccia” di colore.
La gara finisce con un lancio stravagante di colori!

A luglio 2015 Color run farà tappa anche a Bari!

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.