
Camera a Sud e ComunicareilSociale.it a Bucarest: Knowledge Share #Erasmusplus
C’è anche una giovanissima delegazione di Camera a Sud e di ComunicareilSociale.it a Bucarest – dal 3 al 12 novembre – per il progetto Knowledge Share nell’ambito di Erasmusplus
Knowledge Share è un progetto di cui Camera a Sud è partner anche grazie alla collaborazione con gli amici di Spazio S.P.IN – Progettazione per l’innovazione : un training trasnazionale sulla video comunicazione sociale con partner europei di alto livello al quale siamo molto orgogliosi di partecipare!
Oltre che dall’Italia gli youth workers partecipanti provengono da Francia, Bulgaria, Romania e faranno una intensa esperienza di formazione e di scambio di buone pratiche per progettare forme innovative di collaborazione per la realizzazione di video per il web.
Nei prossimi gironi pubblicheremo il racconto fotografico del diario di viaggio di Francesco, Clelia e Silvia: eccoli nella giornata di preparazione e poi finalmente in partenza per questa straordinaria esperienza.
Buona formazione ragazzi!
Camera a Sud ha caricato un Album alle 13:01 del 07.11.2017